Cosa significa Area Superspecialistica?

Guarda l’intervista al dottor Gabriele Cavazzuti, chirurgo ortopedico Responsabile dell’Unità Operativa complessa di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Suzzara (MN) e Responsabile dell’equipe ortopedica Joint Care Team e dell’Area Superspecialistica di Anca e Ginocchio presso la casa di cura Villa Verde di Reggio Emilia.

Cosa significa Area Superspecialistica? 

Il concetto di area superspecialistica è quello di offrire ai nostri pazienti un’alta specializzazione caratterizzata dalla capacità di non solo di diagnosi durante l’attività ambulatoriale ma anche chirurgica utilizzando tecniche, metodiche e acquisizioni chirurgiche innovative. Il concetto di team superspecialistico si traduce nel fatto che ciascun ortopedico in ogni area superspecialistica è specializzato in massimo due distretti articolari. 

 

Per vedere tutte le Aree Superspecialistiche di Joint Care Team, guarda il video

 

Dove si svolge l’attività di Joint Care Team?

Joint Care Team è attivo in diverse sedi chirurgiche (clicca qui per vedere le sedi in cui operiamo). Inoltre, presso il Valparma Hospital di Langhirano svolgiamo attività di day hospital per la chirurgia mininvasiva e la chirurgia della mano. 

 

Vuoi prenotare una visita? Clicca qui.  

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin