LA NOSTRA MISSION

Nato per la gestione conservativa e chirurgica di tutte le problematiche articolari, il JOINT CARE TEAM si dedica con rigore e passione alla gestione personalizzata di pazienti con patologie ortopediche della spalla, della mano, dell’anca, del ginocchio e del piede.
Le continue innovazioni nell’ambito delle tecniche chirurgiche e lo sviluppo di strumenti e dispositivi sempre più sofisticati, anche in ambito ortopedico, rendono ragione della necessità di specialisti che si occupino di specifici distretti corporei e siano sempre aggiornati e al passo con le ultime novità in campo scientifico.
Il JOINT CARE TEAM risponde proprio a queste esigenze: una squadra completa, costituita da 20 ortopedici con competenze super-specialistiche in differenti aree ortopediche, in grado di garantire le cure più all’avanguardia in virtù delle conoscenze specifiche e mirate di ciascuno, e grazie all’interazione e collaborazione tra i componenti del gruppo. Approccio che permette di migliorare l’efficienza complessiva del percorso di cura e di affrontare quello che viene spesso visto come il problema insolubile dei tempi di attesa ortopedici.
Che si tratti di problematiche articolari, ma anche di infortuni sportivi o altre condizioni ortopediche che hanno un impatto negativo sulla qualità di vita, l’approccio super-specialistico integrato del JOINT CARE TEAM è in grado di fornire sempre la soluzione più appropriata, garantendo servizi di alto livello con un approccio flessibile e centrato sulla condizione e le esigenze specifiche di ogni paziente.
Attivi anche in ambito educazionale, gli specialisti del JOINT CARE TEAM condividono il proprio know-how mediante eventi formativi dedicati a ortopedici, fisiatri, fisioterapisti, medici dello sport e medici di Medicina Generale.

GLI SPECIALISTI